CAMBI E RESI

Posso cambiare taglia e/o articolo di un prodotto acquistato?

Hai 14 giorni per effettuare la richiesta di cambio o reso scannerizzando il qrcode presente sul flyer che troverai all’interno del pacco.
Se non trovi più il flyer, contattaci su WhatsApp al 3714774260.
Del ritiro se ne occuperà GLS.
Il costo del primo cambio è di 5€, che diventa gratuito con un ordine minimo di 70€*.
Nel caso in cui si volesse fare invece il reso con rimborso, il costo della spedizione è di 7€ fisso.

– La merce può essere cambiata o resa gratuitamente anche in negozio
– Non è possibile effettuare un reso dopo aver usufruito del cambio ma è’ possibile effettuare un secondo cambio con un contributo di 15€
– Per le località “disagiate” non è possibile effettuare cambi.
– I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichette originali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato. ANGELS69 non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.

A quanto ammontano i costi di spedizione e quali sono i tempi di consegna per l’Italia?
Il costo della spedizione è di 5€, che diventa gratuita con un ordine minimo di 70€*
La consegna avviene in 24/48h (Calabria e isole 48/72h) lavorative (LUN-VEN) tramite GLS.
*Per le località “disagiate” (esempio isola d’Elba, Lampedusa, isole di Venezia, ecc..) il costo di spedizione è di 20€ totali da pagare anticipatamente.

È possibile effettuare il ritiro di un ordine in negozio?
Certo! Per poter usufruire del servizio gratuito seleziona l’opzione di spedizione “RITIRO IN SEDE”. Quando il tuo ordine sarà pronto riceverai un avviso.